I RINGRAZIAMENTI DI ELIO, BRIGADIERE DELLA GDF, PER LA RACCOLTA FONDI DELLA FICIESSE SAN MATTEO ONLUS A FAVORE DEL PICCOLO NIPOTINO FRANCESCO, GRAVEMENTE MALATO DALLA NASCITA
Ci ha scritto nonno Elio, Brigadiere della Guardia di finanza, per ringraziare la Ficiesse San Matteo Onlus dell’iniziativa di raccolta fondi a favore di Francesco, il suo nipotino con gravi problemi di salute.
Siamo lieti che la nostra iniziativa abbia potuto dare un poco di sollievo alla famiglia del piccolino.
Di seguito il testo della toccante lettera inviataci da Elio. Auguriamo a Francesco ed alla sua famiglia di trovare tanta gioia e serenità per il futuro.
Alla Ficiesse San Matteo Onlus
Dal profondo del cuore: Grazie! Abbiamo da poco ricevuto la vostra donazione per il nostro piccolo Francesco.
La Vostra generosità per noi è stata un segno di speranza in un momento di grande crisi per la nostra famiglia; grazie a voi e a tutte le persone che hanno voluto darci un Segno di vicinanza, possiamo sicuramente affrontare con serenità e dignità il prossimo scalino che dovrà salire il nostro piccolino, perché questa generosità ha dato una grande spinta al nostro morale.
Mi scuso se non sono un grande prosatore e non trovo le parole giuste ma dal profondo del mio cuore e di tutti i componenti della mia famiglioa, desidero dirvi ancora grazie! per quello che avete fatto, grazie per la Vostra opera e grazie per quello che fate per tutti quelli che vi chiedono aiuto.
Un caloroso saluto a tutto il direttivo e ai componenti della Ficiesse San Matteo Onlus
Cordialmente
Elio V.