APPROVATO IL BILANCIO CONSUNTIVO 2014 - FICIESSE SI PREPARA AL V CONGRESSO PREVISTO PER NOVEMBRE 2015.

mercoledì 17 giugno 2015

Il Direttivo Nazionale dell’Associazione Finanzieri Cittadini e Solidarietà, riunito in Roma il giorno 13 Giugno 2015, ha approvato all’unanimità il bilancio consuntivo 2014 ed ha deliberato di impegnare il Segretario Generale, e la Segreteria Nazionale, a promuovere ogni utile iniziativa finalizzata a convocare il V Congresso dell’Associazione entro il prossimo mese di Novembre 2015.

L’organizzazione del Congresso ed il regolamento congressuale verranno stabilite in occasione del prossimo direttivo nazionale che si terrà nel mese di settembre p.v.

Per quanto sopra, visto l’art. 9 dello Statuto, il quale stabilisce che “il numero degli iscritti è calcolato alla data di fine mese decorrente tre mesi prima della data del congresso, risultante nel libro soci”, si prende atto che le Sezioni, ed il numero di soci, che verranno ritenute/i validi ai fini della verifica del numero di delegati da inviare al prossimo congresso, saranno le Sezione attive ed i rispettivi soci che risulteranno regolarmente iscritti, alla data del 31 Luglio 2015. 

Per regolarità d’iscrizione è da intendersi che il socio che non risulta iscritto nel libro dei soci o, qualora iscritto, non abbia formalizzato il versamento della quota annuale entro il 31 luglio, data desumibile dai bonifici effettivamente incamerati nei conti correnti dell’associazione o comunque rilevabili dalla data di effettuazione del bonifico, o dalla data di registrazione del versamento nel registro di cassa, non verrà conteggiato nel computo complessivo dei soci della sezione da inviare quale delegato al V Congresso.


Tua email:   Invia a: