OTTIMO PIAZZAMENTO DELLA SEZIONE FCS DI SAN CANDIDO AL CAMPIONATO CALCIO A SEI DELLA PROVINCIA DI BOLZANO
La sezione di San Candido (BZ) di “FICIESSE”, con la squadra “FCS BRUNECK” formata da un’aliquota di soci residenti in Brunico (BZ), ha partecipato al campionato VSS “Kleinfeld/Calcio a sei” della provincia di Bolzano.
I nostri soci si sono distinti classificandosi secondi nel proprio girone ed hanno partecipato alle finali del torneo provinciale che si è disputato il giorno 7 giugno a Malles Venosta.
Esperienza esaltante per questo progetto sportivo, ottenuto in soli due anni dalla sua nascita, la cui particolarità è nell’organico della squadra che è composto da ragazzi rappresentanti delle più svariate estrazioni sociali e di origini diverse, a dimostrazione del fatto che la diversità in generale è una ricchezza che tende a migliorare la vita di ogni cittadino facilitandone l’iterazione sociale, oltre al fatto che, come dimostrato, lavorando con questo tipo di gruppo, si tendono ad ottenere ottimi risultati.
Un plauso da parte del direttivo della sezione di San Candido ed un in bocca al lupo per la prossima stagione agonistica.
Ficiesse può essere anche questo………
La Sezione FICIESSE di San Candido