LE INTERCETTAZIONI DEL GENERALE ADINOLFI, COMANDANTE IN SECONDA DELLA GUARDIA DI FINANZA

martedì 14 luglio 2015

Riportiamo i link ad alcuni degli articoli apparsi in questi giorni in merito alle intercettazioni del Generale Michele Adinolfi, attuale Comandante in seconda della Guardia di finanza.

IN CHE STATO. RESTA DA CAPIRE COME POSSANO ORA CAPOLUPO E ADINOLFI CONVIVERE SULLE DUE POLTRONE PIÙ ALTE DELLA GUARDIA DI FINANZA – di Marco Travaglio (Il Fatto Quotidiano - 11-7-2015)

GDF, IL COMANDANTE E IL VICE UN CAFFÈ PER PARLARE D'ALTRO. SULLO STESSO PIANEROTTOLO: UNO AL VERTICE E L'ALTRO CHE VOLEVA IL SUO POSTO - di Marco Lillo e Valeria Pacelli (Il Fatto Quotidiano - 11 luglio 2015)

ANCHE ALFANO ERA SPONSOR DEL GENERALE “RENZIANO” – di Marco Lillo (Il Fatto Quotidiano - 11 luglio 2015)

LOTTI LO PRESENTÒ A MATTEO E DIVENNERO AMICI. II GENERALE ADINOLFI SOLO TRE ANNI IN TOSCANA, SUBITO RAPPORTI STRETTI E UNA CRAVATTA IN REGALO - di  Davide Vecchi (Il Fatto Quotidiano - 11 luglio 2015)

EGREGIO PRESIDENTE RENZI, ALLA LUCE DELLE CONVERSAZIONI CON IL GENERALE ADINOLFI LE VOLEVAMO PORRE CINQUE DOMANDE - di Marco Lillo (Il Fatto Quotidiano - 12-7-2015)

I PIZZINI DEL GENERALE. IL NUMERO DUE DELLE FIAMME GIALLE ORA RICORDA LA CASA DI CARRAI (Il Fatto Quotidiano – 13 luglio 2015)

TELEFONATE, SMS E RIUNIONI SEGRETE. LA GUERRA PER I VERTICI DELLA FINANZA – di Fiorenza Sarzanini (Corriere della Sera del 13/07/15)


Tua email:   Invia a: