CAMPAGNA CONTRO IL TAGLIO DELLE RISORSE PER L'ASSISTENZA FISCALE RESA DAI CAF
L'articolo 33, comma 3 del ddl di stabilità, attualmente all'esame del Senato, prevede un taglio di 100 milioni di euro ai compensi per l'attività di assistenza fiscale resa dai CAF.
È un taglio - un terzo delle risorse – gravissimo perché mette a rischio l'equilibrio economico di tutti i CAF, pertanto condividiamo le preoccupazioni dei CAF e contribuiamo a sensibilizzare cittadini e Istituzioni a sottoscrivere la petizione, con la quale gli stessi CAF chiedono la cancellazione del taglio disposto dal ddl di stabilità.
Per firmare la petizione si può seguire questo link
https://www.change.org/p/non-restiamo-senza-assistenza-fiscale-non-restiamo-senzacaf , registrarsi sul sito change.org e firmare.
Gli aggiornamenti possono essere seguiti tramite i seguenti profili della Consulta Nazionale dei Caf su:
. Facebook: https://www.facebook.com/ConsultaCaf
. Twitter: https://twitter.com/ConsultaCaf
“Invitiamo tutti a firmare la petizione su change.org, a dare notizia di questa iniziativa, a seguire i profili social della Consulta (mi piace sulla pagina Facebook e follow sul profilo Twitter) e a condividerne i contenuti pubblicati.
Con questa iniziativa sui social non solo cercheremo di contrastare l'azione contro i Caf ma cercheremo contemporaneamente di chiarirne il valore sociale e di legalità connessi alla funzione svolta.
Questo risultato è importante per il nostro futuro e dipende dall'impegno nostro e di chi ci considera un settore importante nell'ambito della fiscalità , per questo Vi invito a fare il massimo sforzo in questo mese che abbiamo di fronte perché questo risultato segnerà la nostra prospettiva.”
Mauro Soldini Presidente Consorzio nazionale CAAF-CGIL